Diletta Leotta: la delusione dei fan per le sue parole

Diletta-Leotta-8Diletta Leotta delude i fans. Il motivo? La conduttrice avrebbe affermato di essere già fidanzata e quindi fuori mercato. Gli ammiratori ne avranno sicuramente risentito. Molti uomini, infatti, hanno da subito espresso la loro ammirazione per la donna, che non pochi considerano bellissima e sexy.

Diletta Leotta avrebbe dichiarato: “Ho un fratello e tre sorelle, io sono la più piccola. Ho già sette nipoti! Sono siciliana, buon sangue non mente: sono sicura che arriverà anche il mio momento. Sono felicemente fidanzata, ma ancora è presto per pensare alla maternità”.

Della sua carriera professionale, invece, Diletta Leotta afferma: “Per me è come vivere in un sogno che diventa sempre più vero giorno dopo giorno. Non mi sento gli occhi addosso se giro per strada, vivo tutto col giusto distacco. Mi chiedono qualche selfie, è vero, ma finisce lì. Penso che sia dovuto anche al pubblico di Serie B che è molto caldo. Ogni settimana in studio mi fanno vedere gli striscioni, troppo belli! Ma ripeto, non mi accorgo di nulla:faccio la mia vita con i piedi per terra, e spero di restare sempre così“.

La Leotta afferma inoltre che il padre sperava diventasse un ingegnere o un medico. Dite che sarà ugualmente contento?

Stefania Titone