Enrico Brignano: “Sto provando ad avere un figlio”

enrico brignano
enrico brignano

La maternità, così come la paternità non ha età. Non si smette mai di essere bravi genitori ed Enrico Brignano, comico ed attore romano, lo sa molto bene.

In occasione della sua vacanza a Formentera, assieme alla compagna Flora Canto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Enrico Brignano avrebbe confessato: “Mi piacerebbe avere un figlio. Pensavo che, giunto al mezzo secolo di vita, sarei diventato padre già da anni, invece non è andata così. Io però non mi sono mai scoraggiato. Anzi con la mia compagna stiamo provando a mettere un bebè in cantiere e sento che arriverà presto“.

In una precedente intervista a Vanity Fair, Enrico Brignano aveva spiegato la sua voglia di maternità, affermando chiaramente: “Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mio al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare…Magari uno a 50 anni si mette meno in ginocchio a giocare, ma sicuramente è più maturo che a 20. Mio padre era più irascibile con mio fratello, che ha 6 anni più di me, meno disposto al dialogo. Un figlio ha bisogno non solo di un padre forte, ma anche di un padre saggio”.

Questo bebè per Brignano arriverà presto?

Stefania Titone