Uomini e Donne, Gemma Galgani: la decisione dopo la morte di Piri!

foto-gemma-galganiAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la quale ha da poco perso il suo amato gatto Piripicchio provocandole un dolore immenso.

La dama sta soffrendo davvero molto, in un recente messaggio aveva infatti dichirato: Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore“.

Ad oggi Gemma pare abbia deciso di aiutare tutte le persone che come lei amano i gatti e gli animali, dichiarando al settimanale Top: “In questi ultimi mesi mi sono resa conto di quanto costino care le cure per i gatti, ho deciso quindi di mettermi al servizio di persone anziane bisognose per permettere loro di curare i propri pelosetti. Questi animali sono molto importanti per chi è solo”.

La dama ha poi aggiunto: “Non ho intenzione di prendere un altro gatto, al contrario aiuterò un’associazione animalista, Dalla zampa al cuore, formata da privati cittadini, donando loro le pappe di Piripicchio, ne ho tante, era un mangione, le regalerò a chi ne ha bisogno e lo farò ogni volta che posso”.

Sara Fonte