Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: primo viaggio d’amore!

vacanze oscar eleonoraIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo solo un mese e mezzo Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini dimostrando ogni giorno di più la veridicità del loro amore, i due infatti hanno già compiuto il grande e importante passo di andare a convivere.

Nonostante i molteplici impegni lavorativi, la splendida coppia si è finalmente concessa qualche giorno di vacanza scegliendo come meta la bellissima Sardegna, una scelta alquanto differente rispetto a quelle in genere effettuate dagli altri personaggi famosi.

I due si sono più volte dedicati speciali messaggi d’amore sui vari profili social, dimostrando a tutti i fan di amarsi ogni giorno di più, così con la convivenza a Firenze il loro amore si è fortificato dal momento che Oscar ha lasciato la sua città per la fidanzata, invece Eleonora nei momenti liberi dal lavoro lo accompagna a tutte le sue serate.

Dunque, tra Eleonora e Oscar pare essere vero amore, lui stesso tempo fa aveva affermato: “Io mi auguro una vita insieme a te!”.

Sara Fonte