Anastacia in topless per sensibilizzare sul cancro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

cancroTorna alla ribalta la cantautrice Anastacia, la splendida artista famosa per la sua potente voce che le ha permesso di essere conosciuta e apprezzata praticamente in ogni angolo del globo.

Stavolta, però, non è un album o il nuovo singolo a far parlare di Anastacia, bensì un suo gesto molto significativo, volto a sensibilizzare la lotta contro il cancro.

Anastacia ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: la star americana è nuda, di fronte allo specchio, con il seno parzialmente coperto da un braccio e da una mano. Un messaggio di speranza per tutte le donne che come lei hanno combattuto, o combattono contro il cancro. 

Anastacia ha infatti dovuto subire una doppia mastectomia nel 2003 e nel 2013: tuttavia, la cantautrice di Chicago ma non ha mai tenuto nascosta la sua malattia, ma al contrario ha più volte sollecitato le donne “a informarsi di più, a parlare tra loro e con i medici e a fare tutta la prevenzione possibile”.

Oggi, la 47enne di Chicago può mostrare con fierezza il suo corpo (insieme alla cicatrice sulla pancia, ndr) dopo aver sconfitto la malattia con grinta e determinazione, senza mai mollare. Ed è questo il messaggio che Anastacia lancia a tutte le donne colpite dal cancro al seno: mai perdere il coraggio e la fiducia.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!