Paola Caruso si svela: l’amore per Lucas Peracchi!

lucas peracchi e paola caruso fotoAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è oggi la nota Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Paola Caruso ha trovato un nuovo amore, lei stessa si era lasciata sfuggire una rivelazione importante durante un’intervista al settimanale Visto, dichiarando: “Posso dire con non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò“.

Ciò che maggiormente aveva attirato la curiosità dei fan era stato scoprire che il probabile flirt di Paola Caruso riguardasse proprio Lucas Peracchi, noto ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare è stata proprio la Caruso a confermare la notizia, dicendo: “Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. È un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!”, lasciando dunque intendere di averlo conosciuto prima di andare all’Isola dei Famosi.

Paola ha concluso dicendo: “Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono una all’antica io, amo essere conteggiata”.

Sara Fonte