Uomini e Donne, Andrea Damante: nuove dichiarazioni su Laura Frenna!

andrea_damante_laura_frenna

Dopo poco più di un mese dalla scelta, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Damante, torna a parlare della sua non scelta Laura Frenna.

Damante durante un’intervista rilasciata a BollicineVip ha dichiarato: Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “No. Una volta l’ho chiamata “ciao amore”.  È una parola che ho usato in termini affettivi, non vuol dire che ci dovevamo sposare. A volte la utilizzo anche con i miei amici maschi, ovvio in questo contesto aveva un peso differente. Però è una defezione che non presupponeva nulla”.

Per quando riguarda la sua Giulietta, Andrea Damante ha affermato: “È una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. È sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… ecco questo di lei mi piace tanto. Infatti, mi ritengo molto fortunato ad averla incontrarla”.

I due dimostrano di amarsi ogni giorno di più, al punto da essere pronti a compiere l’importante passo della convivenza.

Sara Fonte