Uomini e Donne, Andrea e Giulia: a breve la convivenza!

andrea-damante-giulia-de-lellis-1Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due iniziano già a progettare un futuro insieme, pensando anche a dei figli, l’ex tronista aveva infatti dichiarato durante una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Prima della scelta Andrea non era proprio convinto di affrettare i tempi con la convivenza, ma con Giulia pare abbia cambiato idea, la notizia è stata infatti confermata i due andranno presto a convivere a Verona a casa dell’ex tronista.

Inutile dire che i fan hanno accolto davvero bene la notizia, molti di loro per il loro primo mesiversario avevano regalato alla coppia affettuosi doni, tra i quali anche una targhetta con su scritto “casa Damellis”.

Andrea e Giulia si sono mostrati davvero riconoscenti a tutti i loro fan, compiendo l’affettuoso gesto di ringraziarli uno per uno.

Sara Fonte