Uomini e Donne, Oscar Branzani: l’importante novità!

oscar-eleonora-1Ancora una volta si torna a parlare di una nota coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, la splendida coppia si è finalmente concessa qualche giorno di vacanza scegliendo come meta la bellissima Sardegna, una scelta alquanto differente rispetto a quelle in genere effettuate dagli altri personaggi famosi.

Erano stati in molti a chiedere alla coppia una foto di Eleonora con addosso un bikini Sontèn di Oscar Branzani.

A quanto pare dopo le varie richieste, Eleonora Rocchini ha deciso di accontentare tutte le sue fan, postando una foto mentre indossa il modello Flamingo dei bikini Sontèn.

Le fan hanno apprezzato davvero molto la forma fisica dell’ex corteggiatrice, al punto da avanzare un’ulteriore richiesta, ovvero quella di diventare proprio la Rocchini la testimonial della collezione dei bikini Sontèn.

Ad oggi anche Oscar Branzani sorprende i fan con una novità alquanto interessante, ha infatti postato una sua foto nella quale indossa un nuovo modello di costume Sontèn. 

Dunque non solo più bikini per la collezione Sontèn, ma si estende anche alla collezione maschile, notizia alquanto apprezzata da moltissimi fan di sesso maschile i quali chiedono già quando potranno acquistare la collezione online.

Sara Fonte