Anticipazioni “Chi l’ha Visto”, stasera la misteriosa scomparsa di Maria Chindamo

Stasera un’altra puntata di “Chi l’ha Visto” ci porterà sulle tracce di uno dei gialli più recenti e misteriosi degli ultimi mesi, quello della scomparsa di Maria Chindamo.
Maria era una commercialista di 44 anni, madre di tre bambini ancora piccoli. La donna conduceva l’azienda del marito a Limbadi, Vibo Valentia, dopo la morte per suicidio del consorte.

chindamoMaria scomparve la mattina del 6 maggio del 2016, di fronte alla sua azienda, esattamente un anno dopo la morte del marito (avvenuta il 6 maggio 2015)  avvenuta per impiccagione pochi giorni dopo che i due avevano deciso di separarsi. Una volta morto il marito, la donna aveva deciso di lasciare la professione di commercialista e di dedicarsi all’azienda della famiglia.
La donna aveva appuntamento con un bracciante di fronte all’azienda.

La macchina di Maria Chindamo è stata trovata aperta, col motore ancora acceso, e delle tracce di sangue sulla macchina.
La misteriosa scomparsa di Maria fino ad oggi non ha avuto ancora un perché, anche se l’inquietante parallelismo delle date con la morte del marito non sembra lasciato al caso. La Procura indaga per sequestro, omicidio e occultamento di cadavere: secondo gli inquirenti, il caso sarebbe da risolvere scrutando i rapporti familiari e privati di Maria Chindamo.

Mariagrazia Roversi