Temptation Island: prime delusioni e gelosie!

ludovica valli fabio ferraraIeri 28 giugno 2016 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

I fan non vedevano l’ora di rivedere la nota coppia nata grazie all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Entrambi hanno dimostrato di soffrire per la lontananza, ma mentre Ludovica a causa della tristezza non è riuscita ad approcciare con nessun tentatore, Fabio ha comunque iniziato a legare con Melissa.

Naturalmente la Valli ha già mostrato una gelosia rilevante durante il primo falò, di certo anche l’affascinante ex corteggiatore deve preoccuparsi, dal momento che Ludovica è stata la preferita dei tentatori.

Una situazione più delicata è però quella tra Mariarita e Luca, la ragazza infatti si è fatta travolgere già da dubbi e perplessità vedendo la complicità del fidanzato con la bellissima tentatrice Irene Casartelli.

Intanto pare che Georgette abbia mostrato apprezzamento nei confronti del tentatore Claudio, provocando una normale preoccupazione da parte del fidanzato Davide, il quale si dice innamoratissimo di lei.

Ernesto è stato paragonato dalla fidanzata a Lessie, per il fatto che secondo Gabriella alla fine lui torna sempre e comunque da lei, naturalmente tale atteggiamento ha non poco infastidito Ernesto.

Cosa succederà nella prossima puntata?!

Sara Fonte