Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: un nuovo obiettivo!

nicole-mazzocato-a-uomini-e-donne_251951Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è la bellissima Nicole Mazzocato, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne Nicole era stata più volte accusata di essere interessata solamente a farsi strada nel mondo dello spettacolo e non anche a corteggiare Fabio, polemiche che continuano ad apparire sul web ancora oggi.

La storia d’amore tra Fabio e Nicole procede nel migliore dei modi, i due continuano a dimostrare a tutti di amarsi ogni giorno di più, inoltre sono da poco tornati da una vacanza ad Ibiza insieme alla famiglia di lei.

Qualche tempo fa avevamo appresto che Nicole era stata presa nel cast di Che Dio ci aiuti 4, oggi invece scopriamo che la sua carriera continua a decollare sempre di più, la Mazzocato è stata infatti vista sul set del film The Follower di Vincenzo Petrarolo.

Ad oggi non si sa ancora l’importanza del ruolo che Nicole dovrà interpretare, ma a prescindere da ciò si tratta comunque di un’ottima occasione per farsi strada nel mondo della televisione.

Naturalmente, ad arrivare puntuali come al solito ci sono anche le critiche, ma l’ex corteggiatrice ha risposto semplicemente dicendo che i suoi sacrifici iniziano ad essere ripagati.

Sara Fonte