Uomini e Donne, Karina Cascella: un vecchio amore si ripresenta?!

selfie-karina-cascellaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, stavolta però a causa di intrighi e nuovi o meglio “vecchi” amori.

L’ex opinionista durante la sua vacanza aveva smarrito il suo cagnolino, cosa che le aveva procurato molto dolore, ma per fortuna tutto si è risolto.

Era stata lei stessa a comunicarlo ai fan, postando il seguente messaggio su Instagram: “Me l’hanno riportata! L’avevano presa e poi sono tornati indietro, forse si sentivano troppo in colpa! Non si fa! Dio grazie e a queste brutte persone dico: non fatelo mai più, è la cosa più vigliacca del mondo!!!”.

A quanto pare, però, la perdita del cagnolino non è l’unica cosa successa a Karina nell’ultimo periodo, infatti sul web girano sospetti alquanto interessanti su lei e un ex fidanzato.

Si tratta proprio del noto dj Ilario Alicante, storia giunta al capolinea da tempo ma che potrebbe forse riprendere dopo lo scatto che li ha immortalati durante una serata.

I due sono molto vicini, Karina lo abbraccia con dolcezza, impossibile dunque non notare la complicità creatasi, dunque i fan continuano a chiedersi se ci sarà davvero un ritorno di fiamma.

L’ex opinionista ad oggi non ha ancora rotto il silenzio, aspettiamo dunque nuovi ed interessanti dettagli!

Sara Fonte