Tina Cipollari a Pechino Express: Kikò sente la sua mancanza!

tina_cipollari-300x194Ancora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, attualmente impegnata con il famoso programma Pechino Express.

A causa di impegni lavorativi differenti, Tina e il marito Kikò stanno affrontando un necessario periodo di lontananza, la quinta edizione di Pechino Express viene infatti girata in Sud America.

Naturalmente una scelta così importante non può che provare qualche conseguenza all’interno di un nucleo familiare, lo stesso Kikò durante un’intervista rilasciata al settimanale Visto ha infatti affermato: “I primi tre-quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli.

Il marito della Cipollari ha poi aggiunto: Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia.E’ davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili”.

Kikò ha continuato dicendo: “In questi giorni sono diventato un papà bugiardo, Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma ai nostri figli dico sempre che l’ho sentita, che sta bene ed è contenta, li saluta e gli mancano. Non posso abbassare la guardia perché non voglio che per loro questa situazione rappresenti un problema”.

Chicco Nalli ha poi dichiarato: “Per fortuna a casa nostra si è trasferita la nipote di Tina con il suo fidanzato e mi sta dando una grande mano dal punto di vista pratico. Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 13,9 e 8 anni, la sera prima della partenza di Tina non hanno dormito per stare con lei il più possibile.

Kikò conclude dicendo: “Prima di incontrarla la mia vita era stata quella di un trentenne che ne ha fatte di tutti i colori. Ma Tina poteva darmi qualcosa di diverso, la stabilità che cercavo. Conoscendola ho pensato che volevo fosse lei la madre dei miei figli. E il destino mi ha dato ragione.

Sara Fonte