Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: nuove rivelazioni e dediche!

eleonora-rocchiniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo solo un mese e mezzo Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini dimostrando ogni giorno di più la veridicità del loro amore, i due infatti hanno già compiuto il grande e importante passo di andare a convivere.

Nonostante i molteplici impegni lavorativi, la splendida coppia si è finalmente concessa qualche giorno di vacanza scegliendo come meta la bellissima Sardegna, una scelta alquanto differente rispetto a quelle in genere effettuate dagli altri personaggi famosi.

Ad oggi Eleonora ha stupito ancora una volta i fan con una nuova dedica innanzitutto per se stessa, ma anche per il suo Oscar: “Sono cresciuta con la consapevolezza che a tutto ci sarebbe stata una fine, prima o poi, e ho sempre guardato il futuro senza un briciolo di speranza ma con gli occhi sempre pieni di luce e gioia. Ad oggi vedo e so, che ad ogni fine c’è un inizio, che dopo la tempesta esce sempre il sole e che la vita , LA VITA, sono gli attimi di felicità che tu, E SOLO TU, ti costruisci!!! Ecco perché mi sveglio la mattina con la voglia di vivere la giornata, ecco perché amo le persone, comunque esse siano. Sono una ragazza semplice , ma piena di carattere e vivo , VIVO DAVVERO!!!”.

A quanto pare Uomini e Donne ha proprio cambiato in meglio le loro vite.

Sara Fonte