Asia Argento e la rivelazione hot sul sesso

asia_argento_a_cannes[1]Asia Argento è sempre stata nota per non avere peli sulla lingua. Anche questa volta, la nota attrice horror, figlia del regista Dario Argento, ha voluto dire la sua in fatto di uomini. A cosa servono gli uomini in un rapporto? A spiegarcelo è proprio lei.

Asia Argento avrebbe confessato: “Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci”.

Ma non è solo l’argomento sesso quello affrontato dalla bella attrice, ex moglie del cantante Morgan. La donna ha infatti pure dichiarato: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono“. Per L’Argento, dunque, gli uomini non sono per nulla utili in un rapporto a due, poiché neppure adatti ad educare i figli. Voi, invece, cosa ne pensate?

Stefania Titone