Beccata dalla moglie dell’amante, fugge nuda per strada: le immagini fanno il giro del web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

nuda per strada Costretta a girare nuda per strada dopo essere stata ‘beccata’ con l’amante. E’ accaduto a Perm, nella regione di Perm Krai situata nella Russia centrale, dove una donna è rientrata inaspettatamente in casa e ha sorpreso il marito a letto con un’altra donna.

L’amante non ha potuto far altro che saltare giù dalla finestra e catapultarsi in strada senza nulla addosso, tentando di coprire con le proprie mani le parti più intime.

I passanti che si trovavano per caso nei pressi dell’abitazione hanno fotografato la donna che camminava in strada completamente nuda: le immagini della donna che tenta di coprirsi mentre cammina accanto ai pedoni e attraversa la strada dinanzi ad un tram sono finite sul web, diventando virali in poche ore.

Ed è proprio sui social network che è cominciata la gara per capire i motivi che avevano portato la donna a girare nuda per strada. All’inizio, infatti, non era chiaro il motivo della sua totale nudità, e si è ipotizzato un suo elevato stato alcolico o una sua voglia disperata di sesso. Un testimone oculare ha raccontato di aver creduto che la donna avesse perso una scommessa, mentre un utente del web ha scritto che “forse voleva davvero fare disperatamente sesso ed è semplicemente andata fuori a caccia”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!