Kate Hudson nuda su Instagram, i fan impazziscono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

instagramHa ottenuto oltre 70mila ‘like’ lo scatto di Kate Hudson pubblicato dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram. Nella foto, scattata dal fotografo Darren Ankenman, la star americana – figlia di un’altra diva del cinema come Goldie Hawn – è completamente nuda di fronte la finestra della sua abitazione, con i capelli sciolti sulle spalle e il lato B in bella mostra.

Un’immagine che ha scatenato i suoi fan, tanto da riservarle numerosi apprezzamenti, oltre ad una valanga di ‘like’ (oltre 70.000, ndr).

L’attrice, che proprio in questi giorni appare nelle sale cinematografiche con “Mother’s Day” (romantica commedia sul rapporto tra madre e figli), ha voluto celebrare in questo modo il cosiddetto “throwback thursday“, il giorno della settimana in cui si condividono vecchi scatti.

Non è la prima volta che la Hudson decide di pubblicare una sua foto particolarmente ‘piccante’: lo aveva già fatto lo scorso gennaio, quando si era fatta immortalare in una vasca da bagno (sempre con il lato B ben visibile) per far ingelosire il suo ex fidanzato, il cantante Nick Jonas.

“La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti – ha affermato l’attrice 37enne in un’intervista al Conan Show – Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!