Mario Balotelli: “Raffaella Fico continua a chiedere soldi”

balotelli (1)Lo sfogo di oggi è di Mario Balotelli, calciatore italiano escluso dal partecipare agli europei di quest’anno. Ma non è l’Italia il tema del suo sfogo, bensì l’ex fidanzata Raffaella Fico.

Chi pensava che tra i due fosse ritornato il sereno si sbagliava di grosso. Tra i due ex innamorati, infatti, continua ad essere dell’astio e, a detta di Balotelli, la colpa sarebbe esclusivamente della Fico. In una intervista Maria avrebbe affermato: “Essere papà è bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva“.

Una situazione molto delicata, dunque, quella che si è venuta a create tra SuperMario e Raffaella Fico, di cui non eravamo assolutamente a conoscenza. Tra i due non scorre affatto buon sangue e le parole di Balotelli sono state più che chiare. Voi cosa ne pensate?

Stefania Titone