Ragazzino prova a bullizzare coetaneo, ma viene messo KO

bullismoHa fatto il gradasso con un ragazzo fisicamente più piccolo di lui, pensando di avere la meglio, ma è stato ripagato con la sua stessa moneta. E’ quanto mostrato in un video, che in questi giorni sta girando su Youtube, che mostra un ragazzo corpulento, nel filmato è quello con indosso una t-shirt rossa, confrontarsi con un altro ragazzino più piccolo in un apparente tentativo di provocarlo.

Un episodio di bullismo insomma, ripreso di nascosto da un altro compagno di classe nella mensa della scuola: senza motivo lo studente più grande inizia ad infastidire il ragazzino che però non intende subire la provocazione ed è ben lungo dall’essere intimidito.

Lo studente infatti affronta il bullo sferrandogli all’improvviso un gancio sinistro in pieno volto, facendolo crollare all’istante sul pavimento. Ma una volta a terra, il ragazzino gli salta addosso tirandogli un secondo pugno e lasciandolo dolorante sdraiato a terra. A bocca aperta, gli altri studenti presenti nella mensa osservano la scena inaspettata…Il tentativo di intimidazione questa volta non è andato a buon fine.

Daniele Orlandi