Uomini e Donne, Andrea Damante: una truffa sottile ma pungente!

Foto Andrea DamanteAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore uno dei tronisti più amato e seguito dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Damante.

A quanto pare Andrea ha riscontrato problemi con la sua pagina ufficiale di Facebook, ne è stata infatti creata un’altra che ha pubblicato il seguente messaggio per i fan: “Buongiorno a tutti, scriviamo questo post perchè purtroppo qualche giorno fa, non si sa per quale motivo, la pagina ufficiale di Andrea è stata chiusa da facebook. Non credete a tutte le altre pagine che scrivono a suo nome, ma vi invitiamo a seguirlo nella sua nuova, che è stata aperta ieri”.

Lo  stesso Andrea ha confermato la notizia ai fan pubblicando il seguente messaggio: “Cari Fans, come avrete notato in questi giorni la mia pagina di 263 mila fans non è visibile su Facebook, poichè gli operatori di quest’ultimo l’hanno chiusa e noi non sappiamo ancora la causa della chiusura. Pertanto, stiamo cercando di risolvere con la speranza che si decidano a riaprirla.

Damante ha concluso dicendo: Nel frattempo, io e il mio Staff abbiamo creato questa, dove potrete seguirmi ed essere aggiornati e informati su tutte le news e soprattutto riguardo ai miei eventi e serate“.

Sara Fonte