Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: c’è ancora una speranza?!

uomini-e-donne-giorgia-manfredi-primi-cedimentiAd attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia, postando un messaggio ricevuto da Giorgia qualche giorno dopo la loro rottura di due anni fa.

Il post l’ha postato scrivendo: “amore” ed aggiungendo i seguenti hashtag: #donnechenonesistonopiù #megliosoli. 

Il messaggio di Giorgia Lucini conteneva parole alquanto importanti: “Da pochi minuti sarebbero stati i nostri due anni e sei mesi. Ti ho sempre amato e continuerò a farlo per il resto della mia vita.” “Oramai sei indimenticabile. La mia mente, il mio cuore e il mio corpo ancora una volta racconteranno di te“.

La Lucini aveva poi continuato: “Oggi ho prenotato il sesto e il settimo ed a quanto pare ultimi capitoli, perchè forse non te l’ho mai detto ma non c’è un tatuaggio sul mio corpo che non parli di te. Sono tua e lo sono sempre stata. Continuerò ad esserlo anche in capo al mondo. Avrei voluto incontrarti fra dieci anni, avrei voluto sposarti, avere tanti bambini, magari con i tuoi bei occhioni e condividere il resto dei miei giorni al tuo fianco. Ma so che tutto questo tu adesso non me lo puoi dare. Avrei voluto che tu mi apprezzassi, che ti prendessi cura di me. Sentire la tua voce questa sera è stato pazzesco. Sono 24 giorni che non ti abbraccio, che non ti bacio, che non sento il tuo odore sulla mia pelle. Più passeranno i giorni e più starò male ma in ogni caso grazie per avermi fatto scoprire cos’è l’amore. Grazie di avermelo fatto vivere. Ora so cosa significa amare. In questa mia breve storia posso raccontare ed urlare a squarcia gola che io ho amato. Potrò raccontare ai miei figli di un unico e vero amore. Ti amo mio infinito amore.

Semplice nostalgia o Manfredi voleva far capire a Giorgia di essere ancora innamorato di lei?!

Sara Fonte