Chiara Biasi sbotta: contro tutti per difendere Simone!

chiara-biasi-4-705318_tnAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stata la bellissima Chiara Biasi, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani.

Dopo la rottura definitiva con Branzani, la famosa fashion blogger ha iniziato una storia d’amore con il noto calciatore Simone Zaza, il quale è stato continuamente al centro di insulti e ironiche parodie per aver sbagliato un rigore nell’ultima partita dell’Italia agli Europei 2016.

A quanto pare la Biasi non ha più sopportato gli insulti, ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “Facciamoci due risate per questa benedetta Zaza dance ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora nessuno e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa“.

Chiara ha poi continuato: “Nessuno due mesi fa scommetteva due lire su questo gruppo e sono arrivati fino a qui, nonostante il sostegno dei tifosi molte volte sia mancato. Quindi mano sulla coscienza tutti quanti e avanti alla prossima“.

Anche Zaza ha dimostrato di essere alquanto dispiaciuto, ha infatti postato tali parole: “Mi dispiace aver deluso gli italiani, ho sbagliato il rigore più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Ho tirato sempre così, ero convinto di poter far gol e del resto l’avevo spiazzato, ma la palla è partita ed è andata così. È difficile e cercherò di riprendermi, ma voglio che gli italiani sappiano quello che abbiamo fatto, non è giusto che un episodio cancelli quello che abbiamo dato col cuore”.

Sara Fonte