Kledi Kadiu pronto per le nozze? La risposta insolita

kledi_kadiu_figlioBallerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu ha tre grandi amori nella vita: la danza, la compagna e la figlia Lea, nata sei mesi fa dal loro irrefrenabile amore. Ma se quello di mettere al mondo un figlio è stato un passo molto importante, Kledi Kadiu non sembra ancora pronto a fare il secondo: quello di sposarsi.

In una intervista al settimanale Grazia, Kledi ha voluto parlare della sua relazione con la ballerina e della nascita della piccola Lea, affermando: “È vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco. Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone.  Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno”.

Tra le altre cose, Kadiu ha voluto spiegare il perché del ritorno a Formentera in vacanza, affermando che lo scorso anno lui e la compagna non hanno potuto godersi appieno la bellezza del luogo per via della gravidanza. Oggi Kladiu si dice molto felice, ma non ancora pronto a sposarsi, infatti confessa: “Il matrimonio per ora non è nei nostri progetti, ora ci dedichiamo a Lea”.

Stefania Titone