Le Iene: due volti nuovi, ma la Blasi rimane!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Ilary-BlasiAd attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata la nota conduttrice Ilary Blasi, moglie del famoso calciatore Francesco Totti.

A quanto pare è un periodo davvero in salita per Ilary, infatti dopo un periodo di riposo per via della gravidanza, abbiamo scoperto che non solo sarà lei a presentare il nuovo reality show Grande Fratello Vip ma che è sarà di nuovo lei a condurre le Iene.

Per quanto riguarda invece i suoi co-conduttori, questi non sono stati ancora svelati, di certo si tratterà di volti nuovi ed interessanti ma per scoprirne i dettagli dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Lo stesso Davide Parenti, ideatore del programma, ha affermato: “Non posso fare altri nomi. Abbiamo tutti i contratti aperti. Non sappiamo con certezza cosa farà Teo Mammucari, non sappiamo della Gialappa’s, di Geppi e Volo. Comunque, siamo tranquilli. La conduzione è importante, ma il core business delle Iene sono i filmati e il lavoro degli inviati. Se qualcuno di quelli che sono andati altrove rientreranno saremo felici. Ma sopra di noi esiste un mercato televisivo che non dorme mai. In ogni caso ce la caveremo”.

Davide Parenti ha quindi manifestato enorme felicità nel riavere la Blasi nel programma, naturalmente anche i fan ne sono stati entusiasti.

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!