Uomini e Donne, Amedeo Barbato: fatalità o intrigo?!

Amedeo-Barbato-3Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è stato negli ultimi giorni Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Amedeo sembrava essere davvero in sintonia con la bellissima Sophia Galazzo, ma una volta fuori dal programma non sono riusciti a far durare la loro relazione, apparentemente anche a causa del fatto che l’ex tronista provasse ancora forti sentimenti per l’ex fidanzata Serena.

A quanto pare però nemmeno con lei le cose sono andate come i due si aspettavano, infatti dopo un brevissimo periodo di tempo anche la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Serena Panella è giunta definitivamente al capolinea.

Sul web dopo la rottura con Serena si vociferava che Amedeo avesse ripreso i contatti con la sua non scelta,  Romina Pierdomenico, ma in realtà non è mai nato nessun flirt.

Nelle ultime ore però un nuovo indizio ha catturato la curiosità dei fan, dalle foto postate dall’ex tronista sappiamo che si trova a Verona, ma la coincidenza interessante è stata quella di scoprire che anche la sua ex ha postato delle foto di Verona negli stessi giorni.

Entrambi si trovano quindi a Verona, sarà una semplice fatalità o c’è qualcosa di più?!

Sara Fonte