Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: un finto rapporto difficile?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

eleonora-uomini-e-donneAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Eleonora aveva accennato di avere un rapporto alquanto delicato e difficile con la madre, ecco perché i fan le hanno dato dell’incoerente dopo aver visto una foto di entrambe insieme.

Non è stata tanto la foto ad attirare l’attenzione quanto le parole che l’ex corteggiatrice ha dedicato alla madre, parole come: “La donna che mi ha crescita, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei”.

Dopo le svariate critiche la Rocchini aveva cancellato la foto, ma dopo averci ripensato l’ha ripubblicata scrivendo: Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o giudizi, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno”.

Eleonora conclude dicendo: “Il nostro amore ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la pace!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!