Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32
gigi d'alessio anna tatangelo
gigi d’alessio anna tatangelo

Pare proprio che Gigi D’Alessio attraversi spesso dei momenti di crisi, in cui si rende conto di voler cambiare vita e soprattutto di voler rivoluzionare i suoi sentimenti. Non è nuovo a nessuno che il cantante napoletano, innamorandosi di una sua collega, la bellissima cantante Anna Tatangelo, decise anni fa di lasciare la moglie e chiudere con il passato.

Ad oggi, però, quella decisione lì sembra rimpiangerla ed a darcene conferma è un noto settimanale. Diva e Donna, infatti, scrive: “Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi diAnna, che somiglia sempre più a Belen”.

Il motivo che scatena queste insinuazioni è soprattutto quello legato alla presenza dell’ex moglie ad uno dei concerti di Gigi D’Alessio. Con la donna Gigi non sembra più avere un rapporto di astio, bensì di reciproca stima. A quel concerto c’era anche la Tatangelo che, però, alla fine dello spettacolo ha deciso di non festeggiare assieme al marito, preferendo un giro per Napoli con gli amici. Che tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie sia rinato l’amore?

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!