Antonella Elia contro Aida Yespica: “Ho sbagliato a chiedere scusa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46
Aida Yespica
Aida Yespica

Si riapre la ferita che Aida Yespica avrebbe inflitto ad Antonella Elia o, quantomeno, la ferita che entrambe si sono inflitte reciprocamente. In una delle scorse edizioni de L’Isola dei Famosi, infatti, Aida e Antonella si trovavano insieme nel reality show e tra le due è scoppiata una vera e propria guerra.

Oggi, a distanza di dodici anni, Antonella Elia decide di rispolverare i ricordi, rimembrando l’accaduto e, in una intervista al Fatto Quotidiano, dichiara: “Quando ho rivisto il filmato ho riso molto. Che scena! Se non ci avessero diviso  mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa. In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l’isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse ‘Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola’…

A dividere le due donne sull’Isola sono stati Francesco Facchinetti e Carmen Di Pietro. I due hanno pensato bene di intervenire, poiché quello screzio avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più incivile. Un gesto che ai tempi è stato considerato vergognoso e di cui ancora oggi si parla. Voi lo ricordate?

Stefania Titone