Ilary Blasi: Totti non vuole che torna in tv, ma lei…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39

260095608ed5bb9ae9-francesco-totti-ilary-blasyIlary Blasi è mamma, moglie e showgirl affermata. Le due cose, nonostante siano difficile da gestire insieme, Ilary le coordina alla perfezione. Dopo l’annuncio del suo abbandono de Le Iene, di cui però condurrà la prima puntata, la Blasi decide di parlare di un eventuale ritorno in tv.

Ilary spiega dapprima: “Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel”.

Ilary Blasi sarà a breve la conduttrice della prima stagione del Grande Fratello Vip. A detta di alcuni, Francesco Totti non vorrebbe il suo ritorno in tv, ma lei replica così: “Ma vai a… biiip’. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?”.

Dunque solo voci quelle secondo le quali l’ex capitano della Roma non vorrebbe che la moglie ritorni a fare spettacolo. Che sia pura invidia?

Stefania Titone