Chi L’ha Visto, anticipazioni del 6 luglio: si parlerà del caso Solomon

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55

Stasera, come di consueto, appuntamento su Rai3 con il programma TV “Chi l’ha visto?” che tratterà ed analizzerà uno dei casi di cronaca più scottanti di questi giorni: la triste morte dello studente statunitense di 19 anni, Beau Solomon, trovato cadavere nel Tevere dopo essere scomparso da qualche giorno. La trasmissione, diretta da Federica Sciarelli, prenderà in considerazione il caso del giovane studente trovato morto nelle acque del fiume della Capitale, e tutto ciò che si sa finora sulla sua fine.

beauLa polizia ha fermato un 41enne, senzatetto ed italiano, accusato di aver spintonato il ragazzo e di averlo fatto cadere nel fiume. Ad incastrare il clochard ci sarebbe anche un video che una persona ha ripreso con un telefonino. Rimane però il mistero del furto del telefonino del giovane studente, e anche della sua carta di credito, che sarebbe stata rubata da due soggetti non identificati ed utilizzata a Milano per spese di 1500 dollari.

Questa sera “Chi l’ha visto?” analizzerà tutti i dettagli del caso dello studente arrivato a Roma per seguire un corso di 5 settimane alla John Cabot University, e morto tragicamente forse proprio in seguito ad una litigata. O forse c’è qualcosa di più dietro la morte di questo giovane studente, che quella sera si trovava con gli amici in un pub della capitale?

Mariagrazia Roversi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!