Lucas Peracchi e Paola Caruso: l’ex tronista rompe il silenzio!

lucas peracchi e paola caruso fotoAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è oggi la nota Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Paola Caruso ha trovato un nuovo amore, lei stessa si era lasciata sfuggire una rivelazione importante durante un’intervista al settimanale Visto, dichiarando: “Posso dire con non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò“.

Ciò che maggiormente aveva attirato la curiosità dei fan era stato scoprire che il probabile flirt di Paola Caruso riguardasse proprio Lucas Peracchi, noto ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare nelle ultime ore anche Lucas Peracchi ha deciso di rompere il silenzio, rivelando alcune informazioni sul rapporto con la Caruso, affermando: Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. È vero, tra noi c’è grande attrazione fisica”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non è sempre facile, data anche l’infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica… vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande!”

Lucas ha concluso dicendo:  “Certamente abbiamo caratteri opposti… ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando!”.

Sara Fonte