Temptation Island, Georgette e Davide: un curioso indizio!

Il logo di Temptation IslandIeri 5 luglio 2016 è andata in onda su canale 5 la seconda puntata del famoso reality show Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

A non mancare di certo sono state emozioni e tensioni tra i protagonisti, dal momento che le tentazioni sono sempre più forti e dunque si ritrovano a dover affrontare prove alquanto difficili.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la bellissima Georgette Polizzi, la quale aveva affermato nel video di presentazione di voler affrontare questa esperienza per mettere alla prova la sicurezza della sua relazione con Davide Tresse.

La ragazza riferendosi al fidanzato ha affermato: “Se è intelligente, deve avere paura”, infatti sembra essere sempre più attratta dal tentatore Claudio, atteggiamento che sta facendo soffrire parecchio Davide.

I fan sono curiosi di scoprire se la storia tra Georgette e Davide sia giunta al capolinea a causa del reality, oppure ne sia uscita più forte di prima.

Un dettaglio però ha fanno nascere non pochi dubbi da parte dei fan, i quali si sono accorti che Davide ha messo un like ad una frase postata su Instagram:  “Nel mio silenzio ho chiuso porte che difficilmente aprirò nuovamente, ma non per orgoglio, ma per rispetto verso me stesso”.

Davide non può ancora rivelare dettagli in merito a quanto è accaduto con la fidanzata, ma il suo like potrebbe davvero essere un chiaro riferimento alla rottura della loro storia.

Sara Fonte