Temptation Island, Georgette Polizzi: ‘o famo strano?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:48

Il logo di Temptation IslandIeri 5 luglio 2016 è andata in onda su canale 5 la seconda puntata del famoso reality show Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

A non mancare di certo sono state emozioni e tensioni tra i protagonisti, dal momento che le tentazioni sono sempre più forti e dunque si ritrovano a dover affrontare prove alquanto difficili.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la bellissima Georgette Polizzi, la quale aveva affermato nel video di presentazione di voler affrontare questa esperienza per mettere alla prova la sicurezza della sua relazione con Davide Tresse.

La ragazza riferendosi al fidanzato ha affermato: “Se è intelligente, deve avere paura”, infatti sembra essere sempre più attratta dal tentatore Claudio, atteggiamento che sta facendo soffrire parecchio Davide.

Nelle ultime ore nuove scoperte hanno riguardato la bellissima stilista, a quanto pare non è la prima volta che prende parte ad un programma televisivo, Georgette infatti aveva partecipato in passato ad Appuntamento al buio, programma andato in onda su sky nel 2011.

La Polizzi nel video di presentazione aveva affermato: Per me un rapporto senza se**o è un rapporto destinato a morire. Ti dà quella complicità, quella cosa in più e quando viene a mancare la vai a cercare da un’altra parte. L’amore finisce, il se**o no”

Di certo la timidezza non fa parte del carattere di Georgette, la quale aveva raccontato durante il programma la sua prima volta, dicendo: “Ricordo ogni dettaglio, è stata importante”, aggiungendo inoltre alcuni dettagli del suo modo di vivere l’intimità con un uomo, tra queste il desiderio di tenere le luci accese per guardare il suo uomo durante l’atto e farsi guardare.

Sara Fonte