Dopo un periodo di assenza torna ad attirare l’attenzione del gossip la bellissima Lidia Vella, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.
A quanto pare l’ex gieffina, riferendosi alla seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri, non è riuscita a nascondere la sua delusione nel vedere come i fidanzati siano già così attratti dai diversi tentatori, mettendo così in discussione le loro relazioni d’amore.
Lidia Vella ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Facebook: “Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc non riesco a credere che ci possano essere uomini così”.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “È che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un pò di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze, non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner, per poi concludere: perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una “t***etta” che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE”.
Sara Fonte