Anna Tatangelo smentisce la crisi con D’Alessio

AnnaTatangelo2015Ieri vi avevamo parlato di una ipotetica rottura che stata prendendo piede tra Anna  Tatangelo ed il cantante napoletano Gigi D’Alessio. A riportare la notizia era stato il settimanale Diva E Donna che aveva insinuato che Gigi fosse sempre più vicino all’ex moglie che, per ricordarlo, aveva lasciato per vivere liberamente il suo amore con Anna.

A smentire il tutto ci pensa la stessa Tatangelo che, in un post su facebook, avrebbe pubblicato una fotografia che la ritrae assieme all’amore della sua vita, con su scritto: “E sì…D’Alessio è freddo”. 

Ad accompagnare la frase, anche l’hashtag “bufaleestive”, a dimostrare che tutto quello affermato da Diva e Donna, in realtà, non ha alcun fondamento. Anna Tatangelo è molto felice assieme al suo cantante Gigi e tra i due non sembra esserci affatto crisi. Il settimanale aveva scritto: “E sugli spalti, a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi”.

Stefania Titone