Fabrizio Corona parla delle ex: “Belen non era bella”

Nina_Moric_e_Fabrizio_CoronaFabrizio Corona, intervistato dal settimanale Diva e Donna, decide di lasciarsi andare a delle confessioni che, probabilmente, non faranno per nulla piacere a due delle sue ex. L’ex re dei paparazzi, infatti, avrebbe messo a confronto Nina Moric, sua ex moglie, e Belen Rodriguez, showgirl argentina che ha fatto impazzire milioni di italiani per la sua sensualità.

Ma a detta dello stesso Fabrizio, Belen, in realtà, non è sempre stata così bella. A Diva e Donna, Corona confessa: “Belen l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

Ma Fabrizio Corona non si ferma qui e ancora afferma: “Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”. 

Nonostante l’adorazione per l’ex moglie, però, Fabrizio Corona non è riuscito a tenerla stretta e a tal proposito ha affermato: “Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Stefania Titone