Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Aurora Betti, ex concorrente del famoso reality show Temptation Island, nonché ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza.
Di certo dopo l’esperienza a Temptation Island erano in molti ad avere un’opinione alquanto negativa su di lei, dal momento che aveva dimostrato un carattere ed un comportamento davvero particolare e spesso discutibile.
Oggi però Aurora è riuscita a commuovere moltissimi fan, postando un messaggio rivolto alla madre che l’ha abbandonata quando era solo una bambina: “Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta. Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa.
La Betti ha poi continuato: Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni. Perché se all’inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono. Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento.
Aurora conclude il suo messaggio dicendo: Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più. Ciao madre!”.
Sara Fonte