Uomini e Donne, Giorgio Manetti si svela: possibile ritorno di fiamma?!

giorgio-manetti-2-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è l’affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti.

Il cavaliere si è lasciato sfuggire delle interessanti rivelazioni dell sua vita, dichiarando: “Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella.Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere”.

Giorgio Manetti ha poi aggiunto: “Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”.

Per quanto riguarda il talk show ha affermato: “Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone”.

I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Gemma Galgani, in merito a ciò ha dichiarato: Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“.

C’è ancora una possibilità per Gemma e Giorgio?!

Sara Fonte