Uomini e Donne, Trono Over: il desiderio di Sossio!

Sossio-e-Giuliana-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, attualmente sospeso per la pausa estiva.

Si tratta di Sossio Aruta, il quale dopo la fine della sua relazione con Giuliana, ormai fidanzata con Cristian, ha dichiarato di aver superato la delusione: “Se stanno insieme vuol dire che provano un sentimento. Comunque la cosa non mi interessa, in bocca al lupo a loro“.

Per quanto riguarda la sua partecipazione alla nuova edizione del Trono Classico, Sossio ha confessato: “Se mi dovessero contattare accetterei volentieri, per ora non ho ricevuto nessuna telefonata. Visto che non ho trovato l’anima gemella, spero proprio di sì”.

Se la redazione di Uomini e Donne non dovesse ricontattarlo, Sossio ha mostrato il desiderio di voler partecipare ad un altro reality show, dicendo: Ho sempre sognato di partecipare all’Isola dei Famosi: mi reputo un avventuriero, la pesca è il mio hobby, quindi mi piacerebbe prenderne parte“.

Infine, Sossio conclude la sua intervista facendo un riferimento alle donne che maggiormente si trovano al centro dell’attenzione di ogni puntata, Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Sono due personaggi simpaticissimi, occupano gran parte dello spazio televisivo, sono due belle donne“.

 Sara Fonte