Maria De Filippi e il perché della fedeltà a Mediaset: parla Maurizio Costanzo!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi l’amatissima conduttrice Maria De Filippi, intenzionata a rimanere fedele a Mediaset e soprattutto a canale 5 per altri 5 anni.

Era trapelata sul web la notizia circa il rischio di abbandonare la Mediaset per passare a Discovery, a chiarire la situazione è stato proprio Maurizio Costanzo.

Il noto conduttore ha dichiarato tramite la sua rubrica: “Non è vero che la Rai non ci abbia provato: ha più volte dato inizio a una marcia di avvicinamento invitandola in diversi programmi. Certo, Discovery e Mediaset sono state più determinate e concrete nella proposta di lavoro.

Il marito della De Filippi ha continuato dicendo: Grazie a questo rinnovo di contratto, Maria potrà produrre trasmissioni che coinvolgeranno altri colleghi, quindi per lei è uno scatto: non solo conduttrice ma anche produttrice. E questo può essere stato determinate, spiegando così il motivo della decisione di Maria De Filippi.

Infine, Costanzo conclude il suo messaggio affermando: C’è da aggiungere che anche Discovery si era orientata in questo modo; ma, a quel punto, credo che l’abitudine di lavorare con le stesse persone nella medesima azienda, abbia influito sulla decisione finale“.

Sara Fonte