Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: quale pancetta?

clio-zammatteoContinua a fare scalpore la foto postata da Emma Marrone in bikini, a favore di tutte le donne che non amano il proprio corpo. La cantante salentina, infatti, avrebbe pubblicato su facebook una foto in cui si ritrae in costume, dicendo di apprezzare le curve delle donne.

In realtà, in quella foto, l’unica curva presente è quella del suo sorriso, considerato il fatto che Emma Marrone mostra sempre un fisico perfetto. A volere criticare la sua scelta è anche l’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli che, ripostando una foto di Clio, avrebbe su scritto: “E’ una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”. Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40. Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio’.

La youtuber Clio, infatti, pochi giorni dopo ha pubblicato una foto che la ritrae in tutto il suo splendore, contornata dalle curve che effettivamente ha, scrivendo: “Quante volte mi sono vergognata del mio corpo…A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso”. E voi a chi date ragione?

Stefania Titone