Uomini e Donne, Manuel Vallicella: a settembre sul trono?!

manuel-vallicellaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno degli ex corteggiatori dell’ex tronista Ludovica Valli.

Si tratta proprio di Manuel Vallicella, il quale durante il percorso a Uomini e Donne aveva lottato fino alla fine per fare breccia nel cuore della Valli, ma la tronista ha poi scelto Fabio Ferrara.

Sono in molti a desiderare di rivedere Manuel a Uomini e Donne, stavolta però nei panni di tronista, con riferimento a tale possibilità lui stesso ha affermato: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

L’ex corteggiatore ha poi continuato dicendo: Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato”.

Manuel ha sempre dimostrato di essere una persona umile, ha infatti dichiarato: “Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico“.

Per quanto riguarda la sua donna ideale, Manuel ha dichiarato: “Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”.

Vallicella conclude facendo un riferimento ed un apprezzamento nei confronti di Jack Vanone: “Jack è stato corteggiatore, tronista e opinionista. Credo che sia una persona molto diretta e in un certo senso simile a me“.

Sara Fonte