Lecco, grave incidente in moto nella notte: morti due ragazzi di 19 e 20 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51

Tragico incidente stanotte a Monte Marenzo, provincia di Lecco, dove due moto si sono scontrate frontalmente. Lo scontro è stato molto violento, e purtroppo sono deceduti due giovani: Luca Formenti, di 19 anni, e Davide Malighetti, 22 anni, che viaggiavano rispettivamente su una Ktm ed una Tm.
I due giovani si sono schiantati in via Bartolomeo Colleoni, al centro di Monte Marenzo, sulla strada che va a San Gregorio di Cisano.

leccoL’ora dell’incidente era circa le 3:15 di mattina, e l’incidente è avvenuto nei pressi di una rotonda.
Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente, cosa possa aver condotto i due centauri a schiantarsi. L’intervento del 118 sul luogo dell’incidente è stato praticamente immediato grazie alle segnalazioni dei cittadini svegliati dal rumore dello schianto, ma non ha potuto fare nulla per i due giovani, che sono deceduti sembra sul colpo. L’incidente è stato molto violento e le moto sono andate del tutto distrutte.

Sul posto dell’incidente si è recata la Polizia Stradale di Lecco per eseguire i rilievi. Il sindaco di Monte Marenzo, il comune dove i due giovani vivevano, ha indetto una giornata di lutto cittadino per la perdita prematura di due ragazzi così giovani e per esprimere la vicinanza alle famiglie delle vittime.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!