Uomini e Donne, Giulia De Lellis sbotta: fatevi una vita vostra!

giulia-de-lellis-andrea-damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

L’ex corteggiatrice sembra essere sempre più innamorata del suo Andrea, proprio qualche giorno fa aveva sorpreso tutti postando il seguente messaggio per Damante:  “Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica “metà della mela” lo senti, l’avverti .. È tutto meraviglioso! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere…tanto noi lo siamo comunque“.

Sono i molti i fan a tifare per la coppia, ma naturalmente anche le critiche non mancano mai. Giulia non risponde spesso alle varie frecciatine che si leggono sul web, ma nelle ultime ore pare abbia deciso di rompere il silenzio postando il seguente messaggio: “Ragazze invece di rompere andate a prenotarne uno anche voi. A quelli tipo Andre piace, magari ne trovate uno anche voi che vi ‘guardi nel modo in cui Andrea Damante guarda’ ME”.

Tra le varie critiche sul suo aspetto fisico e la veridicità delle sue foto, la De Lellis appare sempre più felice accanto al suo Andrea, fregandosene dunque del parere di chi le rema contro.

Sara Fonte