Uomini e Donne, Lucas Peracchi: tra novità e smentite!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

lucas_peracchiAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip e dei fan è stato nelle ultime ore il bellissimo Lucas Peracchi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 il quale è attualmente sospeso per la pausa estiva.

Sul web negli ultimi giorni sono trapelate moltissime notizie riguardanti Lucas Peracchi, per via della sua storia d’amore con la famosa Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, notizia che ha lasciato moltissimi fan senza parole.

Dunque non era affatto vero che l’ex tronista avesse l’intenzione e la voglia di tornare sul trono a uomini e Donne, in merito a ciò lui stesso ha dichiarato: “Per quanto riguarda le dichiarazioni di tornare sul trono è tutto falso. Io non ho mai detto ciò, sono i giornalisti che hanno scritto cosìIo ho detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perchè è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione”.

Altre voci avevano lasciato credere ai fan che Lucas avesse ricevuto la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip, ma Peracchi ha onfessato: “Per ora non ho fatto nessun casting, non mi è arrivata nessuna voce.”.

Eppure sembra che Lucas abbia altri progetti, ha infatti continuato dicendo: “Nel fine settimana sto studiando lingue: inglese, portoghese e spagnolo. Mi piacerebbe domani entrare in una grossa azienda e fare il lavoro di prima: agente di commercio”.

Infine l’ex tronista conclude: “Se dovesse arrivare  qualche proposta, mi piacerebbe lavorare nel mondo sportivo. La mia passione è il calcio o il surf. Sempre se dovesse arrivare l’occasione, ho lavorato già a Uomini e Donne e mi ritengo fortunato”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!