Il lato b della Buccino fa impazzire il web

C_2_articolo_3019057_upiFoto1FNon solo le modelle straniere e le showgirl provenienti dalle altre parti del mondo possono vantare un corpo da favola ed un lato b scultoreo. La dimostrazione di questo l’ha data in questi giorni la bellissima Cristina Buccino con un auto scatto di enorme sensualità che ne esalta proprio il posteriore.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (famosa per il suo prosperoso davanzale) ha fatto impazzire gli utenti di Instagram con questa foto che la ritrae alla soglia di un balcone da cui si vede un panorama di sconfinata bellezza superato solo dalle sue forme in primo piano: la Buccino girata di spalle mentre scruta il mare che si perde all’orizzonte è vestita con un top nero ed uno slip striminzito che permette di ammirare il lato b in tutta la sua perfezione. Nel giro di poche ore la foto ha raccolto migliaia di like e commenti lusinghieri da parte di fan letteralmente in delirio per il corpo mozzafiato della showgirl.

Un esempio di sensualità che ha scosso il mondo di internet permettendo alla foto in questione di diventare virale in pochissimo tempo e che ha riportato in auge il nome e la figura della bellissima showgirl da tempo fuori dal mondo dello show businness, che dire, se tutti i ritorni sono su questo stile che ben venga un periodo di pausa.

C_2_fotogallery_3003214_1_image