Paola Caruso lascia Avanti un altro? Le sue dichiarazioni!

lucas-peracchi-paola-carusoDopo l’esperienza a L’Isola dei famosi che l’ha distrutta, ma allo stesso tempo rinforzata, Paola Caruso è pronta ad abbracciare altri impegni lavorativi. La ricordiamo per essere stata una dei volti più simpatici del programma televisivo Avanti Un altro e soprattutto per essersi molto contraddistinta sull’isola, grazie alla sua lealtà.

Paola Caruso, in una intervista al settimanale Mio, dichiara: “Un vero modello non ce l’ho, anche se adoro Virginia Raffaele. Non sto neppure studiando: mi vogliono così come sono, col mio accento, la mia risata, la mia originalità. Insomma, sarò un modello unico. Non  si sa nulla, dipende da Paolo. Certo è che io ho bisogno di fare anche altro: non sono più solo la Bonas, sono più Paola e meno Bonas. Ma poi penso che sono stata la Bonas per cinque anni e sono combattuta. Paolo è come la mia famiglia, mi ha sostenuta molto quand’ero fidanzata con suo figlio Stefano. Alla fine, comunque, sarà il mio cuore a decidere”.

Nulla di certo dunque nel futuro lavorativo della nostra Paola Caruso che, però, sicuramente continuerà a intraprendere la sua carriera di protagonista televisiva. La televisione, d’altronde, è la sua passione e la Bonas di Avanti un altro non ha mai smesso di ricordarcelo!

Stefania Titone