Home Televisione

Temptation Island, Georgette Polizzi: il perchè del taglio di capelli!

CONDIVIDI


georgette-polizziTemptation Island
continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata nelle ultime ore la bellissima stilista Georgette Polizzi, la quale ha deciso di rompere il silenzio a causa delle varie critiche ricevute.

Georgette ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Facebook: “Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata…Beh vi svelo il perché di questo taglio.

La ragazza ha poi continuato dicendo: Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero.

Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma…Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!!”.

Georgette Polizzi conclude il suo triste messaggio dicendo: “Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate…. E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!! E per questo che non giudico mai gli altri…. E per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti”.

Sara Fonte

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore