Temptation Island, Claudio D’Angelo: la grave perdita!

Schermata-2016-06-30-alle-09.58.22-328x328Temptation Island continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è oggi Claudio D’Angelo, il tentatore che seriamente mettendo in crisi i sentimenti di Georgette Polizzi nei confronti del suo fidanzato.

A quanto pare il giovane ragazzo ha dovuto affrontare la grave perdita di un collega, lui stesso ha dedicato delle bellissime parole all’amico: Un collega di lavoro ci ha lasciato alla giovanissima età di 30 anni. Non cadrò nei soliti cliché e luoghi comuni sul vivere la vita appieno o apprezzare ogni momento, no, non serve. Dirò solamente che anche se sei andato via così presto, hai lasciato a tutti una grandissima lezione di vita, una di quelle che ci servirà per sempre…”

Claudio ha poi concluso dicendo: “Non ho mai visto nessuno battersi così tanto, nel far sembrare che andasse tutto bene, che tutto fosse apposto, quando invece lottavi tutti i giorni le tue battaglie..questo camminare in punta di piedi, questa discrezione, in un mondo di gente che si lamenta per tutto, altro non è che un’eccezione in un mondo di regole infrante, e tu sei stato questo, una mosca bianca volata via troppo presto e senza avvertire, per paura di disturbare…riposa in pace”.

Sara Fonte